Nel bel mezzo di un gelido inverno di cinque anni fa, sulle mappe geografiche del fatto-a-mano, faceva la sua comparsa Take Hawaii: un arcipelago insolitamente caldo e accogliente spuntato in mezzo alle tormente di neve, dove artigiani e sognatori giunti da ogni angolo del Belpaese presentano le loro creazioni inquiete tra tazze fumanti e gustose fette di torta. Abbiamo esplorato quell’isola con lo spirito dei pionieri, per raccontare il mondo nuovo del fatto a mano…ma gli esploratori si sa, sono sempre in cerca di nuove sfide e così, visto il recente sovrappopolamento di quelle aree e lo spuntare di nuovi isolotti un po’ da tutte le parti, abbiamo deciso di spostarci un po’ più in là, nel tempo più rilassato del Nuovo Anno, poco dopo la Befana, poco prima di Carnevale, proprio nel centro del regno dei Saldi: al prossimo 7 febbraio!

Se vuoi partecipare come espositore a TakeHawaii – I saldi clicca qui

 

Ma non vi lasceremo ostaggi del subdolo brulè! Vogliamo aiutarvi a spedire in soffitta questo pazzo 2014 con alcuni tra i calendari più belli per accompagnare il prossimo 2015: per questo vi invitiamo domenica 14 dicembre a Brace e Abbracci. Canzoni e calendari solari per lunatici un pomeriggio/serata dedicata al futuro, alla numerologia e alle note profonde e seducenti di BRACE, la migliore colonna sonora per prendere commiato, con qualche giorno d’anticipo, dall’anno solare (si fa per dire…).

Magari riducendolo in brace….

L’appuntamento è a Impact Hub Rovereto il 14 dicembre a partire dalle 16. Il concerto è alle 18.30. L’ingresso è libero.