OFFERTA STAGE

MARKETING E COMUNICAZIONE 

 
Hai voglia di entrare a far parte di una Community in continua espansione, composta da professionisti e startup nel campo dell’innovazione sociale e non solo? Vuoi metterti in gioco e vivere quotidianamente gli stimoli che uno spazio di coworking come il nostro sa trasmettere? 
 
Impact Hub Trentino, con una community locale di oltre 100 membri, è un ecosistema unico dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, sviluppare idee innovative e potenziare relazioni utili, individuando nuove opportunità di mercato. Uno spazio dove condividiamo il lavoro quotidiano perché crediamo che il cambiamento sia possibile solo se realizzato insieme, a piccoli passi e da ispirazioni reciproche.
Non è solo uno spazio di coworking, ma è anche uno spazio flessibile per mostre ed eventi, conferenze, workshop, aperitivi tematici, dibattiti e musica.
 
Per supporto nelle attività di marketing e comunicazione, stiamo cercando uno stagista con doti relazionali e comunicative, di analisi, oltre che un dimostrato interesse nei confronti del mondo dell’innovazione e imprenditoria sociale.
Lo stagista contribuirà inoltre alle attività di hosting e di gestione della community e nell’organizzazione d’eventi.
Dalla metà di marzo
 
Requisiti
– Conoscenza del contesto di riferimento: innovazione sociale, startup ed incubazione, attivazione di dinamiche;
– Conoscenza degli strumenti di base per l’organizzazione di un database e la condivisione delle informazioni (Excel, strumenti di condivisione in cloud);
– Disponibilità e predisposizione al dialogo e alla relazione (attività di front-end e confronto con la community dei membri)
– Capacità di problem solving 
– Conoscenza delle piattaforme informatiche e dei social network;
– Capacità di scrittura e creatività;
– Eventuali competenze in grafica;
– Iscrizione all’Università.
 
 
 
Si richiede disponibilità per 5 giorni a settimana full-time, da lunedì a venerdì presso la sede di Impact Hub Trento – in via Roberto da sanseverino 95, per un periodo minimo di tre mesi.
Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 20, si richiede pertanto disponibilità a svolgere le 8 ore giornaliere all’interno dell’arco di questo orario.
 
 
Candidati inviando il tuo cv e lettera di presentazione a info@hubtrentino.it con oggetto “Candidatura Stage”.