Nasce a Bolzano HUBZ nuovo spazio di innovazione imprenditoriale.

In oltre 600 metri quadrati di spazio – in via Giotto – liberi professionisti, startup, cooperative, imprese potranno trovare un luogo di lavoro fertile per la contaminazione di idee e avvalersi dei servizi di incubazione e accompagnamento. Uno spazio perfetto per innovare.

HUBZ nasce dalla partnership tra Legacoopbund e The Hub Trentino-Südtirol cooperativa che da 7 anni ha dato vita a Impact Hub Trentino, spazio di coworking a Trento, parte del network internazionale di Impact Hub, rete conta più di 100 sedi in tutto il mondo e 16mila membri.

 

HUBZ è un luogo in cui trovare uffici e scrivanie dove poter far crescere il proprio progetto di impresa. È condivisione non solo di spazi ma anche di idee e progetti.  Uno spazio in cui fare rete e creare nuove opportunità di business.

 

Gli spazi

15 postazioni di lavoro in open space, 9 uffici, 1 sala riunioni, 1 sala conferenze adatta per corsi e incontri. Un nuovo modo di concepire il lavoro in uno spazio di 600 mq in via Giotto 12 a Bolzano.

Uno spazio di coworking dove lavorare senza pensieri. Siamo noi a occuparci di bollette, manutenzioni, pulizie. Ad HUBZ puoi trovare un’ambiente di lavoro dinamico, uno stimolo costante a cooperare e a generare collaborazioni.

 

I servizi

Sei un aspirante imprenditore? Hai un’idea d’impresa o vuoi lanciare una startup? Sei già un’azienda ed hai bisogno di rilanciare la tua attività attraverso idee e progetti innovativi?

I nostri mentor ti possono aiutare creando un percorso di consulenza personalizzato sulle tue esigenze.

 

Progetti&eventi

HUBZ supporta aziende, enti, fondazioni e pubbliche amministrazioni ideando progetti sui temi dell’imprenditorialità, industria creativa, smart cities, sharing economy, attivazione territoriale. Ideiamo e organizziamo eventi site specific.

 

Per informazioni

www.hubz.space

info@hubz.space

Stefania