MANDELBIT

Chi sei?
Sono Antonio, co-founder di Mandelbit, un’azienda di consulenza informatica e sviluppo software, specializzata in reti e sistemi informatici.

Cosa fai?
Fondamentalmente seguiamo lo sviluppo di un prodotto di networking e più nello specifico prediligiamo lo sviluppo di prodotti wifi come ad esempio router. Seguiamo ogni passaggio dallo sviluppo: dalla scrittura del codice sino all’ hardware del prodotto. Aiutiamo anche il cliente nella fase di marketing e di servizio clienti.

Quando hai iniziato?
Ho iniziato all’incirca otto anni fa quando ancora frequentavo il corso di laurea in reti e sistemi distribuiti qui a Povo ma all’epoca lavoravo per lo più in solitaria senza avere ancora un progetto ben definito. Poi il progetto ha iniziato a crescere sempre di più e ho cercato dei collaboratori. Successivamente ho proseguito la stessa attività a Hong Kong con altre 5 e 6 persone. Ad un certo punto, però, il richiamo di casa si è fatto sentire e così siamo rientrati a Trento.

Perché avete scelto Impact Hub?
Perché una volta rientrati da Hong Kong cercavamo un posto che ci permettesse una grande flessibilità e che ci offrisse tutti i servizi di cui avevamo bisogno. Poi siamo abituati al clima stimolante tipico dei coworking space, avendo sempre lavorato in spazi come questi in giro per il mondo.

Perché un cliente dovrebbe scegliere la vostra azienda?
Perché siamo specializzati in dei prodotti molto di nicchia e quindi le aziende che vogliono sviluppare delle tecnologie con cui noi lavoriamo non trovano tanta gente in giro che si occupa dello stesso prodotto.

Tre parole per descrivere Impact Hub:
Flessibile, comunitario e originale perché hub è molto diverso dai coworking che abbiamo visitato sino ad ora.

Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204