TOPCONTROL

Chi sei?
TopControl è uno dei principali fornitori dell’automazione elettronica nell’industria alimentare, in particolare per l’ortofrutta, le carni ed i formaggi con sede principale a Terlano (BZ).

Di cosa ti occupi?
Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo soluzioni personalizzate per il sistema produttivo e il controllo logistico delle aziende clienti. Offriamo un servizio completo: un’accurata consulenza in fase di offerta, un attivo supporto nell’attuazione del progetto e un’intensa collaborazione nelle successive operazioni.

Quando hai iniziato?
La società TopControl è stata fondata nel 1991, ma la sede di Trento presso Impact Hub è stata aperta a maggio 2019.

Perchè hai scelto Impact Hub?
Abbiamo deciso di espanderci a Trento per creare un’altra sede per potenziali e qualificati dipendenti in modo che la nostra azienda possa continuare a crescere con successo anche in futuro. Abbiamo scelto Impact Hub perché offre un ambiente ottimale e flessibile per i nostri dipendenti, a contatto con altre aziende, studenti e start-up, dove i nostri dipendenti possono lascarsi ispirare dal lavoro di altri, scambiare idee e sviluppare relazioni con persone di tutto il mondo. In questo modo, l’Impact Hub offre le condizioni ideali per un’ulteriore espansione dell’azienda.

Perchè un cliente dovrebbe scegliere la tua attività?
La nostra forza sta nell’esperienza maturata nel settore della produzione, della logistica e della rintracciabilità, nonché nella profonda conoscenza degli strumenti di pesatura e di etichettatura. Con oltre 70 dipendenti TopControl gioca un ruolo significativo in tutto il mondo.

Tre Parole per descrivere Impact Hub?
Network, Innovazione, Condivisione

Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204