CLAUDIO CAPPELLETTI

Chi sei?
Sono Claudio Cappelletti sono trentino da sempre, sposato con Marta e papà di Giulio e Noemi. Stufo delle continue dinamiche lavorative ho deciso di lasciare la mia vecchia attività presso una grossa multinazionale per occuparmi del mondo dell’online senza mai pentirmi della scelta fatta. Credo che questo mondo sia uno sbocco ricco di possibilità professionali per il futuro ormai già cominciato. Un mondo facile ma allo stesso tempo non semplice però con la determinazione che mi accompagna raggiungerò traguardi molto ambiziosi.
Cosa fai?
Mi occupo di Self Publishing creando manoscritti da veicolare su diverse piattaforme di vendita on line. Collaboro anche con Global Group Consulting come consulente.
Quando hai iniziato (la tua attività)? 
Questa attività l’ho cominciata a luglio del 2019
Perché hai scelto Impact hub?
Ho scelto Impact Hub perchè stavo cercando un posto alternativo che fondesse diverse conoscenze e attività protese al futuro. Qui è infatti molto facile trovare Professionisti che escono dai classici ruoli lavorativi e per questo è molto stimolante.
Quali sono le caratteristiche peculiari del lavoro che svolgi?
Mi occupo della formattazione dei miei manoscritti e creo le copertine migliori possibili per catturare l’attenzione dei miei lettori
Tre cose che ti aspetti da Impact hub?
Condivisione, Crescita e Ispirazione
Conosci l’agenda 2030? Quali sono gli aspetti a cui sei più sensibile e ai quali fai più attenzione?
Conosco l’agenda 2030. Sono molto sensibile all’ambiente e al futuro che lasceremo ai nostri figli.