CALL FOR HANDMADE! Apre il bando di selezione per l’edizione 2013 di TAKE HAWAII!
31 October 2013 - Impact Hub

Se sei un/a designer, uno/a stilista, un/a creativo? Scarica il form di Take Hawaii a questo link. Compilalo correttamente in tutte le sue parti e invialo a [email protected] entro e non oltre il 30 Novembre 2013 …Avrai la possibilità di essere protagonista di due giornate meravigliose all’insegna della creatività e dell’autoproduzione! L’esito della selezione verrà comunicato tramite mail venerdì 6 Dicembre 2013.

Take Hawaii è l’appuntamento annuale invernale di Impact Hub Rovereto che raduna i creativi dell’autoproduzione interessati a esporre e vendere i propri lavori durante il periodo natalizio. La sua specificità sta nella volontà di promuovere il “fatto a mano” alternativo: un modo diverso di creare oggetti che valorizza le idee e i materiali. Sabato 14 e domenica 15 dicembre potrai esporre negli spazi di Impact Hub abbigliamento, gioielli, tessili, giocattoli, casalinghi, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente handmade.

Take Hawaii non è un semplice mercatino ma rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione, di fare acquisti per chi è alla ricerca della rarità, di oggetti unici e curiosi, di un regalo originale per Natale e non solo. È un momento d’incontro, scambio, ritrovi ed eventi. Due giorni all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell’handmade, e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione potranno raccogliere informazioni per capire come gestire attività che spesso non trovano collocazione in una categoria specifica, intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione interessanti e alternativi.

Per maggiori informazioni:

Impact Hub Rovereto

Via delle Scuole, 24 – 38068 Rovereto (Tn)

+39 0464-431732 – +39 328-1255400

[email protected]