

Pic Nic Urbano: il brunch del sabato RINVIATO
Riscoprire il piacere di vivere gli spazi urbani attraverso insospettabili pic nic. Piazza Malfatti, Piazza San Marco e Corso Bettini si trasformano in luoghi dove trascorrere il tempo della colazione, del pranzo e della cena mentre, seduti su una coperta, si ascoltano musiche e letture, si scoprono cose nuove e si gusta del buon cibo.
Se l’ingrediente segreto per una corretta alimentazione è la compagnia, allora Rovereto può diventare una grande tavola a cui accomodarsi per conoscere nuovi persone e nuove prospettive. Una città da apparecchiare e da scoprire assieme.
CAUSA CATTIVO TEMPO IL PIC NIC è RINVIATO!
Sabato 11 giugno ore 10 – 14
Piazza San Marco
Pic Nic Urbano
brunch del sabato
Condividere il piacere del risveglio nelle giornate libere dal lavoro è possibile in Piazza San Marco. Un “Buon giorno speciale” organizzato in collaborazione con i bar, le pasticcerie e gli alimentaristi del centro storico per una pausa mattutina da condividere. Un momento perfetto per rilassarsi e vivere una delle piazze più belle della città.
ore 11
Happy Vegan Kichen
Presentazione libro “Happy vegan Kichen”. Chiaccherata con l’autrice, food blogger Francesca Bresciani – Briciole di Cesca
Ore 12
Cui Bono?
Concerto voce e chitarra
Nel corso della giornata, angolo libri con una selezione di testi dedicati al cibo e alla gastronomia
A cura di Libreria Piccoloblu
Acquista il voucher per il tuo Pic Nic Urbano
Colazione: Euro 4 – comprende: brioches, caffè e succo
Pranzo Adulti: Euro 10 – comprende: shopper in cotone bio, pane, affettati o polpette vegetariane, bibita, gelato, caffè
Pranzo Bambino: Euro 7 – comprende: pane, affettati o polpette vegetariane, bibita, gelato
Con i prodotti di La Caffetteria Bontadi, La Bottega de L’Origine, Le Radici, Storie di Latte.
—-
Gli altri appuntamenti
Venerdì 17 giugno ore 18.30 – 23.30 | Giardino Fedrigotti –CorsoBettini | Pic Nic Urbano: Notte di inizio estate
Immagine www.massimogiovannini.com©
See other Events