Hai dai 12 ai 19 anni? 

Hai un’idea, una passione, un progetto che vuoi realizzare? 

Cambiare il futuro è il tuo sogno? 

Questa é la tua occasione! 

volantino_def_28-08

Chi? Meeteen è un progetto di giovani per giovani. E’ inserito all’interno dei Piani Giovani di Zona del Comune di Trento.

Cosa? Meeteen vuole accompagnare idee e progetti imprenditoriali, iniziative che avvicinano al lavoro, sogni e passioni.

Come? Meeteen agisce attraverso la socializzazione, la condivisione di idee e di opportunità di collaborazione tra ragazzi coetanei. Inoltre Meeteen offre un laboratorio di formazione, momenti di co-progettazione, incontro con altre start up innovative.

Quando? Il contest sarà aperto fino al 30 settembre (per presentare la domanda), dal 05 ottobre al 22 dicembre (per il percorso formativo e progettuale).

Dove? Meeteen si svolgerà presso Impact Hub Trentino, in via Sanserverino 95 a Trento.

Perché? Meeteen vuole creare opportunità per i giovani di avere voce in capitolo nel mondo dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

Per chi? Meeteen si rivolge a giovani dai 12 ai 19 anni.

volantino_dietro_3mm
Meeteen è un progetto nato all’interno dei Piani Giovani di Zona del Comune di Trento sulla spinta della passione di un gruppo di giovani delle scuole medie superiori. Attratti dai temi dell’autoimprenditorialità e delle start up, incuriositi da tutto ciò che riguardi l’innovazione si sono impegnati per dare vita ad un laboratorio formativo e di co-progettazione per i loro coetanei. Chiunque (tra i 12 e i 19 anni) abbia un’idea imprenditoriale, anche solo abbozzata, può entrare in Meeteen e confrontarsi con altri potenziali giovanissimi startupper. Per ognuno di loro ci sarà uno spazio – quello di Impact Hub Trentino in via Sanseverino 95 a Trento – a disposizione per alcuni pomeriggi a settimane, un intenso percorso formativo, la costante presenza di tutor, la possibilità di incontrare chi l’innovazione la sta già promuovendo.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2015 (costo 25 euro) mentre l’intero percorso proseguirà fino all’inizio di dicembre, momento in cui le start up verranno messe alla prova in una gara di pitch davanti ad un gruppo di potenziali investitori.

 

Scarica il regolamento

Vai al sito

vedi la pagina Facebook