Partecipazione progetto Re:attore
21 November 2012 - Impact Hub

Ti scriviamo per presentarti e invitarti a partecipare a Re:attore, un progetto realizzato da The Hub Rovereto in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento per conoscere e promuovere il potenziale culturale attivo in Trentino Alto Adige.

Con Re:attore vorremmo tracciare, attraverso video interviste di 3 minuti, una mappa di quanti hanno messo la creatività al centro della propria professione e sono disponibili a condividere le proprie attività e idee imprenditoriali. The Hub Rovereto ha elaborato questo progetto rivolgendosi a imprese, potenziali imprenditori e singoli soggetti attivi nel settore culturale e della creatività nel senso ampio del termine. Al termine della raccolta le interviste saranno raccolte e rese fruibili in un’apposita pagina web dedicata al progetto.

The Hub Rovereto è parte di un network internazionale di spazi e di persone che supportano l’innovazione e l’impresa sociale, un incubatore di creatività e sviluppo economico che promuove nuove idee imprenditoriali e progetti che vogliono avere un impatto sul territorio, nella convinzione che la cultura sia anche una risorsa per far crescere iniziative economiche rilevanti e che il rapporto tra cultura, imprenditoria e territorio sia un valido veicolo per la produzione di valore aggiunto, relazioni e ricchezza.

La partecipazione a Re:attore prevede la realizzazione di una videointervista (tra preparativi e realizzazione servirà circa mezz’ora), da realizzare presso la sede di The Hub Rovereto in via Scuole 24, in data e ora da concordare, compatibilmente con i tuoi impegni. Saremmo ovviamente molto felici di una tua partecipazione, restiamo dunque in attesa di un riscontro e di eventuali domande, commenti, osservazioni. Nel caso di una risposta affermativa ti invieremo le 6 domande e prenderemo contatto per l’incontro.

Nel frattempo ti inviamo un cordiale saluto nella speranza di incontrarci presto!

 

Per partecipare scrivete a:
[email protected]
[email protected]

oppure chiamate :
+39 0464-431732
+39 328-1255400