Altri suoni
“Altri Suoni” è la rassegna musicale di Impact Hub Trentino – realizzato con la collaborazione dell’assessorato alla Contemporaneità del Comune di Rovereto – dal 2013. Quattro appuntamenti che tra la fine di giugno e la fine di luglio scrivono la colonna sonora dell’estate: generi diversi tra loro, realizzati da artisti eclettici tramite etichette indipendenti si esibiscono in location ricercate e affascinanti nella città di Rovereto.
Live at the Hub – No music in the office
Live at The Hub – No Music in The Office è un’iniziativa volta a favorire l’ascolto e la scoperta di nuovi suoni, musicisti e band sperimentali all’interno degli spazi di Hub, normalmente adibiti ad ufficio. Uno spazio insolito per una programmazione originale e ricca, che conferma Impact Hub Trentino come punto di riferimento per la promozione di suggestive esibizioni live e, contemporaneamente consolida il percorso volto alla creazione di un network che unisca band, addetti ai lavori e pubblico
Salotti Urbani
Salotti Urbani è un progetto di Impact Hub Trentino che si sussegue a cadenza settimanale durante la stagione estiva in Largo Vittime delle Foibe: musica a chiacchiere per raccontare in poco più di un’ora la più recente cultura musicale. Brani selezionati e diffusi tramite supporti classici (vinile su giradischi analogici) si alterneranno durante un’informale incontro all’aperto.

Adige Impact Blog
Nasce Impact Blog, il blog di Impact Hub Trentino sul sito del quotidiano Adige. Una volta alla settimana team e members scriveranno un articolo di carattere socio-culturale proponendo interessanti spunti di riflessione sull'attualità trentina e non solo. Gli articoli si potranno leggere sia sull'Adige che consultando la sezione blog dal menu di questo sito.
Presentazione libri
Negli spazi di Impact Hub numerose sono le presentazioni di libri
Mostre
Impact Hub Trentino fin dall'inizio della sua attività nella città di Rovereto ha ospitato nella sua sede varie mostre. Un modo per ricordare che l'ufficio non è solo un luogo di lavoro ma può essere anche uno spazio d'incontro e di cultura.