Caricamento Eventi

Allora Crealo OFF – Diz Festival

//Sabato 30 MAGGIO dalle ore 19:30 //
a Impact Hub Trento (Via Sanseverino 95, Trento)

Allora Crealo OFF

WHO WE ARE
DIZ Festival è organizzato da I Distratti, associazione culturale milanese.
DIZ festival nasce dal basso con un crowdfunding che ha portato alla vendita di 200 abbonamenti “al buio” e la possibilità per gli abbonati di consigliare gli artisti che suoneranno sul palco.

WHAT IT IS
DIZ festival è un festival di musica di 3 giorni.
DIZ festival vedrà sul palco oltre 30 band provenienti da tutto il mondo, il meglio della musica emergente internazionale.
sito: www.dizfestival.com

WHEN & WHERE IT IS
DIZ festival avrà vita nel cuore dell’estate milanese, dal 3 al 5 luglio, nel pieno centro di Milano alla Fabbrica del Vapore.

WHO IS IT FOR
DIZ festival si rivolge a un target giovane e dinamico, amante della musica, della socializzazione e dello stare insieme.

DIZ festival – https://www.facebook.com/dizfestival
I Distratti – https://www.facebook.com/IDistratti

Saranno nostri ospiti il duo electro-avant-garde-flux-pop-no-wave-glitch-animal TWOMONKEYS.
https://twomonkeys.bandcamp.com/

TWOMONKEYS. (si scrive tutto attaccato).

TwoMonkeys è un duo electro-avant-garde-flux-pop-no-wave-glitch-animal che nasce dai fratelli Bornati nel 2010 dopo anni di sperimentazioni sonore casalinghe e pubbliche. Cominciano la loro esperienza all’estero , prima ad Amsterdam dove registrano ed auto-producono il loro primo ep “Junkies to the birthday parties”, poi il soggiorno a Berlino dove iniziano un’attività live nella scena sperimentale europea. Tornati in Italia nel 2013 realizzano il loro primo album ufficiale “PsychoBabe” con l’etichetta Kandisky Records, prodotto da Asso Stefana, definendo il loro suono tra sperimentazioni digitali e manipolazioni analogiche, voci sperdute, acustica naturalista, espressionismo elettronico, divagazioni punk. Dall’album viene estratto il singolo “Marshmallow EP”, pubblicato su vinile.
Lavorano a performance musicali come il progetto “E.C.P” (ensemble chitarristico perpendicolare) tutt’ora attivo e ElettroButterfly, performance audio visual (rivisitazione della Madama Butterfly di Giacomo Puccini) presentata con la fondazione Teatro Grande nel 2014.
A due anni di distanza da “PsychoBabe” stanno ora lavorando ad un nuovo personalissimo lavoro, nelle cantine della sede dell’associazione Vill∆, uscita prevista per l’inverno 2015.

Ascolta un loro pezzo


E a colorare la serata ci sarà il laboratorio di Seriousgrafia! www.seriousgrafia.com

Aperitivo a cura de Il Circolino.
https://www.facebook.com/ilcircolinotrento

 

 

 

Data
May 30th
Ora
19:30 - 19:30
Luogo
Impact Hub Trento
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi