Eventi

Azonzo | Un disastro di ragazza

 

Azonzo

Cinque film (e una deviazione) per viaggiare attraverso gli Stati Uniti

 

La proiezione in programma martedì 5 luglio

causa cattivo tempo è spostata a giovedì 7 luglio

a Impact Hub Trento – via Roberto da Sanseverino 95
dalle 18.30 aperitivo
dalle 21.30 proiezione film

Un disastro di ragazza

 

di Judd Apatow. Con Amy Schumer, Bill Hader, Brie Larson, John Cena (125′, USA 2015)

 

Fin dalla più tenera età il padre di Amy le ha insegnato che la monogamia non è una condizione adatta all’essere umano. Divenuta giornalista per una rivista, Amy vive con questo credo, godendosi una vita libera da soffocanti impegni e noiose romanticherie. Ma quando iniziano ad affiorare i suoi sentimenti per un affascinante e affermato medico sportivo, Amy inizia a interrogarsi se altri adulti possano rappresentare un legame più stabile. Non lasciatevi ingannare dall’infelice traduzione italiana del titolo: la nuova commedia di Judd Apatow è uno dei film più divertenti dell’anno.

 

 

NEW YORK, NY - JULY 16: Amy Schumer and Bill Hader are seen filming "Trainwreck" in East Village on July 16, 2014 in New York City. (Photo by Alessio Botticelli/GC Images)

 

 

CARLITO’S MOVING FOOD

La cucina itinerante di Carlito, fa base ad Impact Hub trasportando curiose esperienze commestibili. Ogni martedì a partire dalle ore 18.30 verranno proposti aperitivi e piatti ispirati ai film in programma. Gusto, ospitalità ed originalità le “Stars”della serata.

Carlito ne combina di cotte e di crude sia per vegani che per onnivori!

In occasione dell’evento verrà presentata la call del concorso

Nastro Azzurro ti porta lontano!

Hai un progetto innovativo sul tema della sostenibilità, per la riduzione degli sprechi e il riciclo di materiali? Allora potrebbe essere l’idea giusta!

nastro azzurro 2

– – –

 

CF017873

 

 

 

Azonzo

Cinque film (e una deviazione) per viaggiare attraverso gli Stati Uniti

 

Stati Uniti, arriviamo! Per sei martedì il cortile di Impact Hub diventa l’incubatore dei viaggi (reali e virtuali) che quest’estate porterà con sé. Seguendo le orme di Fortunato Depero partiremo dal Trentino per cercare fortuna in America. Faremo tappa in alcune città, alcune famosissime, altre semisconosciute: Orlando, Cincinnati, Grand Rapids, New York. Città come scenografie di un amore, una rabbia, una passione. Come quella febbre che non ci passa e che ci porta a seguire la strada finché le suole non si sono consumate. Cosa succederà tra una città e l’altra? Non lo sappiamo, ma di certo saremo in ottima compagnia!

PROSSIMI FILM

12 luglio > 99 Homes

19 luglio > Anomalisa

26 luglio > The end of the tour

 

Ingresso 5 euro

 

Il progetto è realizzato in collaborazione con Nuovo Cineforum Rovereto, Cassa rurale di Lavis e Valle di Cembra e l’ organizzazione umanitaria Bambini nel Deserto.
Azonzo nasce da un’idea pubblicata sulla piattaforma FuturaTrento, in seguito accettata dal Comune di Trento che ha stretto un “Patto di collaborazione” con Impact Hub per la sua realizzazione.

 

 

 

 

Schermata 2016-05-30 alle 14.35.04

Schermata 2016-05-30 alle 14.35.13comuneFucsia

 

 

Back to all Events

Event Organizers

Impact Hub Trentino


Email

Date & Time

07 Luglio 2016 | 6:00 pm to 11:30 pm

Location

Impact Hub Trento

SEE IT ON GOOGLE MAPS

Updated on 05 Luglio 2016