Caricamento Eventi

Che cos’è The Hub?

giovedì 25 ottobre – h.18.30

 

Quante volte ti sei chiesto: che cos’è The Hub? Di cosa si occupa nello specifico? Quali sono i servizi che offre? Qual è il suo ruolo sul territorio locale e nazionale? Cosa significa diventare membro di Hub? A chi si rivolge e come si può farne parte? Giovedì 25 ottobre 2012 a partire dalle ore 18.30 The Hub Rovereto risponderà a queste domande, ti farà conoscere i suoi spazi, la sua storia e le persone che ruotano intorno a questa realtà.

Hai un’idea imprenditoriale e hai bisogno di un luogo dove poterla sviluppare, sei alla ricerca di uno spazio per gestire le tue attività, organizzare un evento speciale, una conferenza, un workshop, una riunione di lavoro, etc. oppure vuoi semplicemente incontrare nuove persone per condividere e promuovere il tuo progetto, The Hub Rovereto è il posto giusto. Ti saprà accogliere, aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi e sostenere nel creare nuove opportunità professionali.

The Hub è un network internazionale di persone e spazi, un ecosistema di risorse per l’innovazione, uno spazio di co-working per sviluppare attività e confrontarsi, aperto a nuove idee e collaborazioni. The Hub Rovereto ha deciso di sperimentare un nuovo modo per far vivere i propri spazi mettendoli al servizio di tutti e accogliere diverse esigenze. Infatti, in occasione dell’incontro di giovedì 25 ottobre saranno presentate le nuove membership con delle tariffe concorrenziali per coloro che desiderano avvicinarsi e intendono far parte della community di The Hub, che conta più di 70 membri provenienti da esperienze diverse ed è in costante crescita.

Un’offerta che varia in base alla tipologia di servizi e alla possibilità o meno di fruire dello spazio di lavoro. Da ottobre si potrà scegliere tra le seguenti tipologie di membership individuali: Hub Supporter, Hub Connect o Hub Lover. Tre differenti soluzioni studiate per soddisfare le diverse esigenze, che si differenziano l’una dall’altra per costo mensile e condizioni.

Giovedì 25 ottobre si parlerà di tutto questo, e sarà l’occasione per incontrare i membri di The Hub e gli Hosts, ossia i facilitatori dello spazio e della community, di conoscere nel dettagli gli strumenti e quali sono le metodologie adottate. Verrà presentato anche Hubnet: una social network privato di 5.000 contatti che permette a tutti i membri di The Hub nel mondo di interagire, connettersi, sviluppare progettualità condivise e rimanere sempre aggiornati su tutto quello che riguarda l’innovazione.

 

Ti aspettiamo!!!

 

 

 

Data
Oct 25th
Ora
18:30 - 21:00
Luogo
Che cos'è The Hub?
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi