Caricamento Eventi

Hub Skills – Profilo LinkedIn: che cos’è, come funziona, cosa scrivere?

LinkedIn è la più importante piattaforma al mondo dedicata al networking professionale, un social network pensato per creare e sviluppare relazioni professionali online. Utilizzato soprattutto da giovani professionisti e nel mondo della comunicazione, è rapidamente diventato uno strumento indispensabile e utile per cercare opportunità, clienti, contatti e per condividere eventi e informazioni.
Avere un profilo su LinkedIn e sfruttarne tutte le potenzialità sono due cose diverse. Se non usi LinkedIn o se vuoi imparare a gestire meglio il tuo profilo, iscriviti al nostro minicorso.
Jari Ognibeni, co-fondatore di The Hub Rovereto terrà un breve seminario per imparare a usare LinkedIn in modo strategico
, migliorando la visibilità e l’appeal del proprio profilo.
Costo di iscrizione 5 euro, numero massimo partecipanti: 20.
Per iscrizioni scrivere a [email protected]

 

Il seminario si inserisce nel ciclo di eventi denominati “Hub Skills” ideati per rispondere all’esigenza di formazione continua e aggiornamento costante di molti professionisti. Oggi diminuisce il tempo per partecipare a corsi di lunga durata, ma aumentano le competenze che liberi professionisti, imprenditori e nuovi lavoratori devono maturare per riuscire a surfare nell’attuale turbolento mercato del lavoro.  Partendo da questi presupposti, The Hub lancia una serie di iniziative volte ad acquisire competenze e familiarità con nuovi strumenti, risorse informatiche e approcci professionali. In un momento in cui la conoscenza di LinkedIn o Twitter può, per esempio, fare la differenza, Skills implementa non solo nuove competenze, ma favorisce nuovi approcci lavorativi. Una modalità formativa di qualità a tariffe calmierate, pensata per offrire a formatori indipendenti e a professionisti la possibilità di lavorare concretamente sull’aumento delle competenze e sul networking.

Data
Mar 20th
Ora
17:30 - 17:30
Luogo
Hub Skills - Profilo LinkedIn: che cos'è, come funziona, cosa scrivere?
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi