Caricamento Eventi

La città che cambia

 

Social Innovation Citiea

 

L’1 ottobre ci sarà l’eventoSocial Innovation Cities“, in cui tutti gli hub italiani si metteranno al lavoro per co-creare l’ecosistema della città a prova di futuro. I numeri? 300 persone, 30 tavoli, 30 facilitatori, 10 temi, 10 speaker internazionali.

In preparazione a questa giornata, il 16 settembre, in contemporanea con gli hub d’Italia, organizzeremo un tavolo di lavoro sul tema “La città che cambia“, in collaborazione con la neonata Ashoka Italia. Si tratta di un momento di confronto aperto a tutti e si inserisce nel contesto del festival dedicato a una delle prime social street di Trento: via del Suffragio.

Il festival “Tutta mia la città“, di cui siamo co-organizzatori, si svolgerà in tutta via del Suffragio dal 15 al 20 settembre e puoi sostenerlo attraverso il crowdfunding.

La città che cambia – Dove e quando

Martedì 16 settembre alle ore 19.30 presso il Details Design Store, in via del Suffragio 74 (condividi l’evento su Facebook).

Come funziona il tavolo di lavoro?

Dopo una breve introduzione all’argomento da parte dei relatori, i partecipanti saranno suddivisi per tavoli, dove avranno la possibilità di partecipare a lavori di gruppo sui temi esposti.

I relatori saranno:
Cristian Consonni – Digital Commons Labs
Lorenzo Modena – Open Move
Francesca De Chiara – Open Data Institute

Come partecipare?

I posti sono limitati, per prenotarti scrivi a [email protected]

 

La città che cambia_Tutta mia la città

Data
Sep 16th
Ora
19:30 - 20:30
Luogo
La città che cambia
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi