Caricamento Eventi

Sei alla ricerca di uno spazio dove lavorare?

Ironica, divertente e a km 0: la nuova campagna di Impact Hub ha cominciato la silenziosa invasione delle strade di Trento.

Tre grandi manifesti saranno affissi in diversi punti strategici della città di Trento ogni 15 giorni per 12 settimane: sei soggetti per un totale di 18 manifesti da scovare sui muri della città.

 

E’ così che prende il via la nuova campagna pubblicitaria di Impact Hub: divertente, autoironica, informale, partecipativa: in pieno stile Impact Hub.

Sei scatti che ritraggono gli hubbers, i membri della nostro network, e che vogliono far conoscere la realtà di Hub – uno spazio e una community – in cui fare co-working, trovare uffici dedicati, scambiare idee e incontrare professionisti, elaborare progetti, creare eventi, fare formazione, e molto altro. Ma, principalmente, un ambiente di lavoro in cui fare rete e innescare conoscenze.

Le sei fotografie – realizzate in collaborazione con Massimo Giovannini di punktumeurope.eu e Giordano Mosca di b-happy.it –  che sono state presentate in occasione del 5° compleanno di Impact Hub, verranno svelate una ogni 2 settimane, all’interno della città e per tre mesi popoleranno le pareti di Trento.

Il lancio della campagna prende forma con Scova&Scatta, la caccia al tesoro social che permette di vincere diversi tipi di membership (accessi allo spazio) per la sede Impact Hub di Trento (in via Sanseverino 95).

Chi, con pazienza e tenacia, collezionerà un selfie davanti a tutti i manifesti della campagna vincerà una memebership full-time presso il nostro spazio.

 

Scopri scova&scatta sul nostro sito

 

Ecco lo scatto #1 – Sei alla ricerca di uno spazio dove lavorare?

 

 

hub_1

Data
Sep 21st - Oct 4th
Ora
8:00 - 17:00
Luogo
Impact Hub Trento
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi