Caricamento Eventi

“Live at the hub – No music in the office” A FINNISH CONTACT | LABOULE

Data
May 17th
Ora
21:00 - 23:00
Luogo
“Live at the hub – No music in the office” A FINNISH CONTACT | LABOULE
Prezzo
Gratis

Ultimo appuntamento della stagione per Live at the hub – No music in the office, la rassegna musicale organizzata da The Hub Rovereto in collaborazione con l’Assessorato alla Contemporaneità del Comune di Rovereto. Un’iniziativa volta a favorire l’ascolto e la scoperta di nuovi suoni, musicisti e band sperimentali all’interno degli spazi di The Hub, normalmente adibiti a ufficio. Uno spazio insolito per una programmazione originale e ricca che conferma The Hub Rovereto come punto di riferimento per la promozione di suggestive esibizioni live e contemporaneamente consolida il percorso volto alla creazione di un network che unisca band, addetti ai lavori e pubblico.

Per concludere la rassegna, il 17 maggio The Hub raddoppia e propone due concerti diversi.  Nella stessa serata si esibiranno i progetti musicali A FINNISCH CONTACT e LABOULE.

A Finnish contact, progetto musicale da cameretta e drone music cinematografica deviata di L. e F., entrambi già in Satan is my brother, tra noise, elettronica, chitarra ed effetti. Per cominciare a conoscerli navigate i loro social network: facebook e youtube.

Seguirà il concerto di Laboule (Paolo Novellino). Grazie all’utilizzo di accordature aperte, i brani partono da una concezione modale della musica che genera una base circolare per la forma canzone e improvvisazione. La ricerca di spazi, pause e sospensioni del suono si alterna a piccole rivelazioni che parlano di supposizioni, di colori e dell’arte di arrangiarsi. Per un primo ascolto, il canale stavolta è soundcloud.

Scopri altri eventi