Caricamento Eventi

Live at the Hub – No music in the office

Quinto appuntamento per la terza stagione di “Live at the Hub – No music in the office”. Protagonista il cantautore folk Luca Righi, in arte Threelakes.

 

Luca Righi_ThreelakesIl genere di Threelakes è collocabile sotto l’ombrello del folk-rock, che nell’ultimo decennio ha generato un’ondata di gruppi orientati ad altrettante differenti declinazioni, in bilico tra richiami alla tradizione e orecchiabilità da classifica. Nell’album di esordio, in collaborazione con i The Flatland Eagles, troviamo storie d’amore e di guerra, dove ricorrono il viaggio, la lontananza da casa e dalla famiglia, ma anche racconti di rimpianto e abbandono.

“Live at The Hub – No Music in The Office”, è un’iniziativa volta a favorire l’ascolto e la scoperta di nuovi suoni, musicisti e band sperimentali all’interno di spazi normalmente adibiti a ufficio. Uno spazio insolito per una programmazione originale e ricca, che conferma Impact Hub Trentino come punto di riferimento per la promozione di esibizioni suggestive e per la creazione di un network che vuole unire band, addetti ai lavori e pubblico.

No Music in The Office è un’ironica provocazione per ricordare che la musica non ha confini, ma soprattutto perraccontare attraverso un linguaggio universale quei processi di cambiamento che interessano i luoghi di lavoro. Coworking, informalità, condivisione e networking sono le parole chiave di un nuovo paradigma professionale adatto agli ambienti nei quali la creatività e le idee scaturiscono dalla sperimentazione e dalla contaminazione. La stessa sperimentazione e contaminazione che il calendario di No Music in The Office contiene.

Partecipa all’evento su Facebook

 

Luca Righi_Threelakes

 

 

 

 

 

 

 

 

No music in the office

Data
Oct 22nd
Ora
21:00 - 23:00
Luogo
Impact Hub Rovereto
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi