Caricamento Eventi

Orbita, tutto intorno alla musica

Date
May 19th - May 20th
Time
11:00 - 21:00
Location
Impact Hub Trento
Price
Free
Difficile non accorgersi di quanto la musica stia cambiando. Lasciamo in pace per questa volta l’ispirazione e proviamo a parlare di tutte le professioni che orbitano intorno alla musica.
Come ogni galassia, anche la musica ha le proprie stelle e i propri sistemi. Saremo qui per esplorare nuovi territori, cercare nuovi giacimenti e piantare qualche bandierina.

Orbita è meeting, musica dal vivo, mostre e street food.

Orbita è un evento che gravita nell’ambito di «Distretto 38», festival – organizzato dal Centro Servizi Santa Chiara – dedicato alle musiche elettroniche che intende offrire una panoramica dotata sia di profondità storica, sia di mordente sul piano dell’attualità con una programmazione che abbraccia tanto l’avanguardia quanto la ‘club culture’.
Il mondo della musica viene spesso visto, soprattutto dai più giovani, come un mondo fatto di star inarrivabili e distanti, mentre la percezione dei vari livelli di professionalità non è diffusa né tantomeno chiara. Nuove professioni cercano di farsi spazio sul mercato proponendo soluzioni innovative e originali.
Orbita è un percorso di avvicinamento a tutte quelle professionalità che ruotano attorno al mondo della musica.
Orbita open event > 19 e 20 maggio > Impact Hub – Trento via Sanseverino 95

 

> scopri il programma <<

orbita loghi

See other Events