Caricamento Eventi

Salotti Urbani > Homage to David Bowie

 

 

Non poteva mancare quest’anno un omaggio al Duca Bianco. Per questo il terzo Salotto Urbano in programma mercoledì 6 luglio sarà HOMAGE TO DAVID BOWIE.

Sul personaggio Bowie, scomparso di recente, è stato raccontato di tutto. Meno attenzione è stata forse tributata alle sue canzoni, eccezion fatta per le hit che ne hanno costellato la carriera. L’omaggio abbraccerà il suo periodo creativamente più ispirato, dal 1966 al 1980, attraverso gli anfratti meno noti della sua sterminata produzione che ha anticipato di anni mode e gusti divenuti popolari.

 

Musica a chiacchiere per raccontare, all’ora dell’aperitivo la storia più recente della cultura musicale internazionale. Brani selezionati e diffusi grazie a vinili che girano su un giradischi si alterneranno durante un conviviale dibattito all’aperto.

E’ l’ultimo degli appuntamenti 2016 culturali curati da Giuliano Lott, giornalista, musicista, critico musicalei – organizzati in collaborazione con l’ufficio cultura e sport del il comune di Rovereto e con il Loco’s bar – in programma.alle 18.30, nella nuova location in piazzetta all’incontro tra Via Rialto e Via Valbusa Grande a Rovereto.

 

 

 

 

 

salotti1

 

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno di Loco’s bar.

 

Data
Jul 6th
Ora
18:30 - 20:30
Luogo
Rovereto
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi