Caricamento Eventi

Salotti Urbani VS OSVALDO | OSVALDO: SPAZIO PUBBLICO – SPAZIO PRIVATO

Ultimo  appuntamento dell’evento i Salotti Urbani 2020.  Gli appuntamenti musicali e culturali sono stati curati da Giuliano Lott (giornalista,musicista, critico musicale). Musica a chiacchiere per raccontare in poco più di un’ora la più recente cultura musicale. Brani selezionati e diffusi tramite supporti classici (vinile su giradischi analogici) e cd si alterneranno durante un conviviale dibattito all’aperto.

I salotti si svolgono ad orario aperitivo – dalle 18:30 alle 20:30 -, nel cortile urbano di via Roma, grazie al sostegno del comune di Rovereto.

Mercoledì 29 luglio con Salotti Urbani VS OSVALDO | OSVALDO: SPAZIO PUBBLICO – SPAZIO PRIVATO

Con il festival Osvaldo è stato pensato un percorso musicale che spazia tra aspetti in apparenza contrapposti, dove la fruizione della musica è determinata dall’ambito in cui viene concepita, oppure consumata. Un itinerario ideale e al tempo stesso soggettivo in cui l’autobiografia si intreccia con la socialità, attraversando le esperienze musicali di almeno quattro decenni, incurante della filologia pedissequa, rivolto soprattutto a chi ama viaggiare con il pensiero attraverso l’ascolto.

 

 

Data
Jul 29th
Ora
18:30 - 20:30
Luogo
Salotti Urbani VS OSVALDO | OSVALDO: SPAZIO PUBBLICO – SPAZIO PRIVATO
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi