Caricamento Eventi

Speck&Tech | second issue

Hello again Speckers! It’s time to get together again to talk about Speck and Technology.

The next Speck&Tech event will be on WEDNESDAY 25th of May. The night will be named “Connecting the dots” as we’ll have 2 talks:

1. Roberto Saracco, Node Director of EIT Digital in Trento, will talk about the revolution of 5G;
2. Davide Pedranz, UniTN student and developer at FBK, will introduce you to socket.io.

As always if you want to be notified by us for every new event subscribe to our Telegram channel: https://telegram.me/speckandtech

Speck&Tech è una community di startuppers, studenti, giovani professionisti e ditutti coloro che vivono in Trentino e sono interessati alla tecnologia.

Speck&Tech si propone di costruire una rete di appassionati di tecnologia, con lo scopo di conoscere e condividere nuove idee riguardanti sviluppo, design, startups ecc.

Per partecipare basta entusiasmo intrinseco e naturale per il mondo tecnologico. Vogliano ampliare e condividere le proprie conoscenze con gli altri per costruire realmente una comunità solida e vitale.

Ogni evento avrà un argomento come filo conduttore: ci saranno un certo numero di talks e ampio spazio per networking, discussioni e per conoscere nuove persone e bere e sgranocchiare qualcosina.

I fondatori di Speck&Tech sono Giulio, Giovanni, Luca e Pietro (Belka), Martin e Mattia (ex trenta3dev), Williams (UniTN) e Franz (EIT Digital).

Il prossimo appuntamento sarà probabilmente il 27 aprile proprio ad Impact Hub!

Visita il nostro sito web speckand.tech oppure unisciti ai nostri canali Slack e Telegram per ricevere le ultime notizie!

Data
May 25th
Ora
21:00 - 23:00
Luogo
Impact Hub Trento
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi