Caricamento Eventi

Take Hawaii | call per autoproduttori creativi

Data
Nov 1st - Nov 12th
Ora
9:00 - 19:00
Luogo
Impact Hub Trento
Prezzo
Gratis

TAKE HAWAII

Impact Hub Trento

sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016

Call per autoproduttori creativi
Se l’autoproduzione creativa è la tua passione e sei
interessato a esporre e vendere i tuoi lavori a Take Hawaii
invia la tua candidatura entro il 15 novembre

 

 

Take Hawaii arriva finalmente a Trento: il fine settimana prima di Natale (sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016) negli spazi di Impact Hub in via Roberto da Sanseverino 95 arriva un caldo arcipelago tutto da esplorare.

Take Hawaii rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione: un momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del fatto a mano, diventato ormai un vero e proprio modello imprenditoriale dal basso. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere e valorizzare pezzi unici, creativi, originali, di design e soprattutto di qualità.

Take Hawaii è un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali regali di Natale. Take Hawaii è anche un momento d’incontro, scambio, ritrovo, musica ed eventi. Take Hawaii è un caldo isolotto d’asporto nell’inverno trentino.

 

I partecipanti potranno esporre e vendere abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano.

 

Se sei interessato a esporre e vendere i tuoi lavori a Take Hawaii manda una mail a [email protected]  con oggetto “Taka Hawaii candidatura” con i tuoi dati, una breve descrizione e delle immagini delle tue creazioni, entro e non oltre il 12 novembre 2016. I creativi selezionati verranno avvisati entro la settimana successiva.

 

Scopri altri eventi