Caricamento Eventi

Take Hawaii – i Saldi | candidature

Date
Dec 15th - Jan 10th
Time
8:00 - 12:00
Location
Impact Hub Rovereto
Price
Free

Se sei un creativo dell’autoproduzione interessato a esporre e vendere i tuoi lavori a Take Hawaii puoi inviare la tua candidatura entro il 10 gennaio.

Crei abbigliamento, gioielli, giocattoli, maglieria, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano? potrai esporre e e vendere i tuoi prodotti a Take Hawaii – i Saldi.

Take Hawaii non è un semplice mercatino ma rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione, e di fare acquisti per chi è alla ricerca della rarità, di oggetti unicicuriosi e originali. E non solo: è un momento d’incontro, scambio, di ritrovi ed eventi. Una giornata all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell’handmade, dell’autoproduzione e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione potranno raccogliere informazioni per capire come gestire la propria attività, intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione interessanti e alternativi.

Si terrà sabato 7 febbraio dalle 9.30 alle 19 nella sede di Impact Hub Rovereto, in via scuole 24.

Scarica il form di adesione qui sotto. Compilalo e spediscilo a [email protected] entro e non oltre il 10 gennaio 2015. I creativi selezionati verranno avvisati entro la settimana sucessiva. E’ prevista una quota di partecipazione.

Richiesta di partecipazione a TAKE HAWAII o richiedilo in formato word.

See other Events