Caricamento Eventi

Vintage in Serra

Date
May 25th - Jul 4th
Time
0:00 - 23:59
Location
Floricoltura Roncador
Price
Free

Vintage in Serra

Vendita oggetti di modernariato ad Effetto Serra

dal 25 maggio al 4 luglio 2020

Un ficus benjamin e uno spremi agrumi di design, un vassoio di art decò e un’orchidea, un lampadario arancione e un rosmarino officinale, un pino mugo e un orologio anni 70’, una coppia di poltrone Frau e una sequoia, dei tagete e un vaso di vetro anni 50’, una lampada bianca e della verbena, un’ortensia e uno svuotatasche anni 50’, un’edera e una mattonella decorativa dipinta a mano, una lobelia viola e una borbottina anni ’60.

È davanti a uno scenario come questo – e potremmo andare avanti ancora per un po’ – che vi potete trovare varcando la porta della Floricoltura Valentino Roncador a Mezzolombardo.

È Vintage in serra, un piccolo mercato di pezzi unici di modernariato quello che trovi esposto nella serra immerso nel verde e nei mille colori dei fiori di primavera coltivati nel vivaio.

L’appuntamento rientra all’interno di Effetto Serra un anno di eventi a cura di Impact Hub Trentino, che trasformano le serre di Floricoltura Roncador Valentino in un palcoscenico per appuntamenti flori-culturali.

Affascinanti oggetti da collezione, piccole opere di design, rari oggetti di modernariato. Ce n’è per tutti i gusti. Sia per gli appassionati, per chi si diverte scovare le occasioni, sia per gli amanti del bello che nello scegliere quale pianta mettere sul proprio balcone o quale erba officinale nuova piantare nel suo giardino potrà scovare degli oggetti unici.

Vieni a curiosare, la serra sarà capace di trasportarti in un viaggio nel tempo dove potrai acquistare oggetti rari e introvabili, ricchi di storie e fascino.

Gli oggetti esposti sono di “I fratelli Broche“, il più eclettico negozio di Modernariato &Vintage a Bologna e sono in vendita.

Il negozio dei fratelli Broche vende articoli vintage, modernariato e rarità di ogni epoca. Possiamo parlare di una realtà che ha adottato il mondo dell’usato come stile di vita: per evadere dalla globalizzazione del gusto, sperimentare una nuova qualità di vita e immolarsi ad un credo dimenticato: l’attesa.

 

Il mercato ha gli stessi orari di apertura della serra: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 19.

Puoi scoprire gli oggetti – fotografati da Simoni Cargnoni – in vendita anche sui canali social: cerca #vintageinserra @floricolturaroncador su Facebook e Instagram.

 

 

 

See other Events