Florigrafie

Primavera 2018 e Primavera 2019 - Comune di Molveno

Cliente: Comune di Molveno, Molveno Holiday

Partners: APT Dolomiti Paganella, Funivie Molveno Pradel, Società Incremento Turistico Molveno

 

Passeggiare per le viuzze di un borgo di montagna rapiti da mille colori e profumi. Questa la sensazione che Impact Hub – in collaborazione con Molveno Holiday e  Comune di Molveno – ha cercato di trasmettere con Florigrafie. Così nel corso delle edizioni un progetto di animazione territoriale si è trasformato in un appuntamento imperdibile per dare il benvenuto alla primavera. Con la collaborazione delle attività commerciali e turistiche locali, Impact Hub ha ideato una serie di eventi per adulti e bambini dove gli ospiti d’onore sono i fiori!
La scelta è vasta proprio per farti scoprire le molteplici imprese e attività creative che gravitano attorno al mondo della floricoltura. Si comincia con un mercato di fiori freschi e si prosegue con performance artistiche: infiorate, show floreali, opere d’arte. Poi si passa alle pause gastronomiche molto fiorite, frutto della creatività dei ristoratori locali, con gli aperitivi florigrafici e i pranzi a base di erbe e fiori da gustare tutti insieme in piazza. Senza dimenticarsi poi che la creatività regna sovrana a Molveno durante il festival: artisti e illustratori sono pronti a sfidarsi a suon di pennello per decorare le vetrine del paese.

Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201