Fuckup Nights

Da Luglio 2019 - N/A

Cliente: Impact Hub Trento.

Partners: N/A.

 

Sin da bambini uno dei modi più immediati per imparare è sbagliare: solo così capisci e non ripeti più gli errori. Crescendo, però, s’insinua in noi l’idea che il fallimento e l’errore siano esperienze da nascondere e non condividere. Esorcizzare la vergogna del fallimento e fare tesoro di quello che si è imparato, questo il grande obiettivo delle FuckUp Nights.

Un movimento globale che celebra le storie di fallimento attraverso delle serate dove dei testimonial eccezionali raccontano le battute d’arresto e fallimenti incontrati nei loro percorsi di crescita personale e professionale.  

Impact hub si è subito riconosciuto nella filosofia che sta alla base di questo format convinto che resilienza e determinazione siano una componente determinante del successo.
Così per la prima volta le FuckUp Nights sono sbarcate sul territorio trentino e per ogni  evento sono stati scelti partner e ospiti con background completamente diversi: startupper, musicisti, aspiranti scrittori, architetti che hanno scelto di perseguire le loro passioni nonostante gli intoppi.

 

Le FuckUp Night possono essere organizzate in diverse location anche su commisisone.

Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201 Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204 Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201 Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204 Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201 Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204