Impact Hub: la nuova task force per innovare, trasformare, far crescere l’impresa.
7 Luglio 2020 - trento

Il progetto era in cantiere già da un po’, il Covid ha aiutato a premere sull’acceleratore: nasce così la task force di Impact Hub Trentino per il sostegno alle pmi, agli aspiranti imprenditori, ai liberi professionisti, alle associazioni.
Da diversi anni Impact Hub Trentino, con il suo team interno, offre servizi di consulenza ad aspiranti imprenditori, nell’ottica di sostenerli e accompagnarli nella trasformazione di un’idea in una vera e propria impresa: dalla scrittura del business plan, alla partecipazione ai bandi, dalla consulenza strategica al project management, tante e diverse sono state le startup e le neo imprese seguite.
Nel tempo i servizi si sono raffinati e aperti a nuovi clienti: le associazioni e le piccole imprese che affrontano un ricambio generazionale, che desiderano innovarsi e rinnovarsi sul mercato. E’ nata così l’idea di mettere insieme le tante e diverse competenze che animano lo spazio di coworking di via San Severino, per offrire a questa clientela variegata una gamma sempre più completa di servizi per innovarsi, rinnovarsi e crescere. Sono stati coinvolti professionisti di provenienze diverse: esperti di brand strategico e di marketing digitale, consulenti che lavorano nel campo dell’innovazione di prodotto e di servizio, digital developer, consulenti finanziari, avvocati.
L’obiettivo, offrire una consulenza a tutto tondo, dalla strategia  business alla legislazione d’impresa, dal sito web al marketing sui social network, dalla consulenza finanziaria al management d’impresa e di progetto.
Eccola dunque, la task force dell’innovazione d’impresa in Trentino. Tanti professionisti, un solo obiettivo: ricominciare a far correre  l’impresa insieme.
Scopri le nostre consulenze
e mettiti in contatto con noi se vuoi saperne di più