Pic-Nic Urbani

Estate 2016 ed Estate 2017 - Rovereto e Trento

Cliente: Impact Hub Trento

Partners: Consorzio Rovereto in Centro, Itas assicurazioni

 

Cosa c’è di più rigenerante di prendersi un po’ di tempo per sé, per rilassarsi e incontrare gli amici, e di prendere possesso di uno spazio pubblico come una piazza o un parco e viverlo in maniera diversa

Questo lo spirito con cui Impact Hub ha dato vita a un progetto che ti porta a riscoprire gli spazi pubblici (le piazze a Rovereto, i parchi a Trento) sotto una nuova luce che ruota attorno alla convivialità ed allo scambio culturale, a Rovereto in collaborazione con il Consorzio Rovereto in centro e a Trento in collaborazione con Itas assicurazioni. 

Così ha ideato una serie di eventi a tema riprendendo in maniera innovativa la pratica del pic-nic: occasioni dove conoscere nuove realtà culturali e piccole imprese sostenibili locali direttamente negli spazi verdi delle città.

Impact Hub ha trasformato gli spazi urbani in oasi dove trascorrere il tempo della colazione, del pranzo e della cena.

La ciliegina sulla torta di questi incontri bucolici? Tanta musica live direttamente suonata dagli artisti più innovativi nel panorama trentino.

Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201