Caricamento Eventi

Bread and Roses – Aperitivo a HUB!

Date
Jun 7th
Time
20:00 - 22:00
Location
Bread and Roses - Aperitivo a HUB!
Price
Free

Venerdì 17 giugno ore 18,30 torna con il secondo appuntamento Chat&eat: aperitivi a The Hub Rovereto! con “Bread and Roses”.

L’evento organizzato da The Hub Rovereto e Forum Trentino per la Pace e i Diritti umani all’insegna dell’informalità e della convivialità per discutere, gustando un aperitivo, della società che cambia. Gli incontri si inseriscono nel tema annuale del Forum: “Nel limite. La misura del futuro”.
Un incontro per capire quale sia ruolo delle amministrazioni pubbliche (governi locali) rispetto all’innovazione sociale e come si possano immaginare dei partenariati pubblico/privato capaci di gestire nuove forme di welfare, in risposta alla contrazione di risorse che le dinamiche attuali impongono. I governi locali, fungendo da cabina di regia e catalizzatori, possono essere attori necessari a coordinare nuove partnership e a creare contesti attrattivi per i nuovi imprenditori.

Sarà ospite della serata William Revello, Responsabile dei servizi alle persone, Ufficio Pio Compagnia di San Paolo di Torino.

See other Events