Hubber: Giordano Zanon
Raccontaci chi sei e cosa fai
Mi chiamo Giordano Zanon e sono un Graphic Designer.
Nel 2022 dopo qualche anno di esperienza maturato in agenzia di comunicazione e nel campo dell’editoria ho aperto Studio*Craft, una piccola realtà con lo scopo di poter offrire consulenza e progettazione nell’ambito del visual design. Credo nell’idea di fare network, quando il progetto lo richiede collaboro con altri professionisti e agenzie del settore. Realizzo progetti grafici sia cartacei che digitali prendendo ispirazione da ciò che più mi appassiona mantenendo sempre viva la mia curiosità. Il mio approccio al lavoro è di tipo artigianale non a caso ho scelto la parola “Craft”, è questo il vero valore aggiunto che posso dare ai miei prodotti.
Svelaci un tuo talento o Passione nascosta
La mia più grande passione è sicuramente la musica. Tutto quello che è musica strumentale in particolare ciò che tende ai generi funk e blues.
Curiosità: è proprio grazie agli artwork di alcuni dischi che in passato mi sono avvicinato al mondo della grafica.
Quali sono un tuo pregio e un tuo difetto come hubber
Un mio pregio è che amo lavorare in team condividendo spazi e momenti.Un mio difetto è che sono molto preciso ed ogni tanto questo mi si ritorce contro trasformandosi in ossessione.
Cos’è per te Impact Hub?
Impact Hub per me è bello perchè c’è una grande integrazione di competenze, conoscenze e culture diverse, quindi anche di storie tutte diverse tra loro.
Una citazione che senti tua
“Complicare è facile. Semplificare è difficile.”
Cit. Bruno Munari