Hubber: Gabriele Concli
Raccontaci chi sei e cosa fai
Sono Gabriele Concli e sono uno sviluppatore web, ho una mia start up. Il progetto a cui sto lavorando attualmente è lo sviluppo di un’applicazione che permetta di tenere traccia delle tue finanze a 360 gradi, per permettere poi alle persone di prendere migliori decisioni finanziarie attraverso la creazione di un piano finanziario personalizzato.
Svelaci un tuo talento o una tua passione nascosti
La prima cosa che mi viene in mente e che probabilmente non si direbbe di me è che, nonostante io sia uno sviluppatore, mi interesso molto di fotografia e video: questo è quello che faccio nel mio tempo libero.
Quali sono secondo te un pregio e un difetto che hai come hubber?
Sicuramente sono molto puntiglioso. Chi lavora con me lo nota subito. In generale mi piace che le cose siano fatte al meglio, e ci tengo molto. e secondo me il mio pregio è l’altra medaglia di questa mia caratteristica: La mia attenzione al dettaglio va a braccetto con un’ottima visione di insieme. Per il resto io sto per conto mio, cerco di disturbare gli altri il meno possibile, tranne quando ascolto la musica talmente ad alto volume che la sente anche chi mi è vicino nonostante io indossi delle ottime cuffie, forse in quel caso un pochino disturbo.
Cos’è per te Impact Hub?
Per me Impact Hub è un posto molto molto figo, dove incontrare gente che fa molte cose diverse, in generale mi piace il fatto di essere circondato da persone esperte in ambito tech o design che sono due ambiti che a me interessano tantissimo, ho trovato un posto con gente che capisce i miei problemi ed è un grosso pro rispetto al lavoro da casa: Infatti io ho scelto di venire qua, nonostante non sia di Trento, sono di Mezzolombardo, tutti i giorni, mi muovo e vengo in Hub soltanto perché c’è questa community.
Una citazione che ti rappresenta
“Se le cose non stanno fallendo, non stai innovando abbastanza!” Elon Musk
Mi ci rivedo molto.