GIORDANO COVA

Chi sei?
Sono Giordano Cova, un architetto. Ho studiato allo Iuav di Venezia e dopo un’esperienza in uno studio di Berlino, ho deciso di ritornare alle origini in Val di Non.

Cosa fai?
Sono un architetto a 360 gradi mi occupo di esterni ed interni. Ho avviato uno studio, “studio Cova”, dove collaboro con mio padre che è geometra e si occupa della zona della Val di Non. Le nostre commissioni provengono principalmente da privati ma non escludiamo di collaborare con il settore pubblico in futuro.

Quando hai iniziato?
Mi sono formato e ho fatto le prime esperienze in uno studio di Berlino. E dopo ho deciso di mettermi alla prova e aprire un mio studio qua a Trento. Ormai è quasi un anno che sono in attività.

Perché hai scelto Impact Hub?
Ho scelto Hub perché vorrei allargare un po’ la mia attività a Trento e Impact Hub mi sembra un punto strategico da cui partire sia per la comodità del posto che per il clima di Coworking. Lavorando come libero professionista rischiavo di restare un po’ isolato nel mio studio. Hub, quindi, mi offre la possibilità di entrare in contatto con nuove realtà e di confrontarmi con diversi professionisti così da aprirmi la mente e farmi venire nuove idee per i miei progetti.

Perché il cliente dovrebbe scegliere il tuo studio?
Perché mi piace risolvere problemi cercando il giusto compromesso tra le esigenze pratiche del cliente e scelte architettoniche e artistiche innovative.

Tre parole per descrivere Hub:
Amicizia, professionalità e dinamismo.

Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204