STEFANO MENAPACE

Chi sei?
Mi chiamo Stefano Menapace, sono ingegnere e Project Manager certificato PMP®.

Di cosa ti occupi?
Da oltre 15 anni mi occupo di progetti di innovazione per aziende pubbliche e private. Sono stato, ad esempio, l’ideatore della certificazione ARCA per la provincia di Trento, ho seguito industrie che hanno sviluppato prodotti innovativi nel settore dell’edilizia come mattoni in legno già coibentati. In questi progetti supporto, sin dalle prime fasi, l’individuazione delle esigenze, l’analisi delle opportunità e la definizione della strategia di successo dell’innovazione proposta. Come project manager seguo poi il progetto realizzato per portare la proposta sul mercato, comprese le esigenze certificative necessarie (es: Marcatura CE).

Quando hai iniziato?
Ho aperto la P.IVA nel gennaio del 2003. Svolgo la mia attività come libero professionista e nel 2005 ho fondato un network di professionisti in diverse discipline in grado di fornire un servizio completo alle aziende in merito all’innovazione. Il network si chiama ARM Process.

Perché hai scelto Impact Hub?
Principalmente per la sua disponibilità di spazi e servizi correlati in grado di agevolare i miei incontri con clienti e partner. Ma anche per la sua propensione alla continua ricerca di nuove opportunità di business e la creazione di un ambiente stimolante in cui stare, non solo per lavoro.

Perché un cliente dovrebbe scegliere la tua attività?
Se hai un’idea per un prodotto e servizio innovativo che intendi far diventare un business in grado di produrre valore, oppure intendi efficientare i processi organizzativi, sono in grado di fornirti un supporto professionale (definizione della strategia, obiettivi da raggiungere e il progetto per realizzarli) per ottenere questi importanti risultati.

Tre Parole per descrivere Impact Hub?
Smart, collegamenti, progettualità.

Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204