EDESIGN

Chi siete?
Siamo designer, sviluppatori, motion designer, artisti 3D, tecnici, creativi, illustratori, copywriter e esperti digitali, specializzati nella comunicazione per gli enti e le istituzioni. Il gruppo è composto da ragazzi giovani provenienti da percorsi molto diversi. Il socio fondatore è invece maturo, con alle spalle vari decenni di esperienza.

Cosa fate?
Siamo specializzati in storytelling, visual design e animazione.
Collaboriamo con enti e aziende per creare prodotti che raccontino con semplicità e immediatezza argomenti molto complessi. Le nostre discipline di base sono la grafica e l’illustrazione, per noi sono gli strumenti principali con cui interpretare ogni progetto visuale.

Quando avete iniziato?
Abbiamo iniziato nel 2017 qui ad Impact Hub, nati un po’ per caso e molto per convinzione. L’ambiente favorevole di Hub, ricco di scambi e contaminazioni ci ha permesso di crescere velocemente e costantemente, sia come azienda che come persone.

Perché a Impact Hub?
Perché Hub rappresenta l’ambiente di lavoro del futuro, e visto che è lì che stiamo andando, non potevamo scegliere un posto migliore per dare spazio alla nostra attività.

Perché dovrei scegliere la vostra azienda se fossi un cliente?
Perché riusciamo a darti ciò di cui hai bisogno, in tempi brevi e con originalità e competenza.

Tre cose che vi aspettate da Impact hub? Ci aspettiamo che sia smart, stimolante e alternativo.

Conoscete l’agenda 2030? Quali sono gli aspetti a cui siete più sensibili e ai quali fate più attenzione?
Agenda 2030 è uno dei temi su cui lavoriamo più spesso, sostenibilità e aspetti sociali sono presenti in ogni nostro progetto. I nostri clienti sono FBK con i progetti europei per le energie rinnovabili, Dolomiti Energia e il Gruppo cooperativo Trentino che hanno creato un’offerta di energia con effetti sociali di inclusione, affidandosi a noi per tutta la comunicazione dai video alle campagne mediatiche, A22 sta promuovendo con noi il Green corridor, Trentino Sviluppo ci coinvolge per la promozione delle strategie europee di sviluppo e MUSE-Museo delle scienze, con il quale abbiamo una collaborazione continuativa, basa le sue politiche sugli SDG sensibilizzando e promuovendo la cultura della sostenibilità.
Vantiamo diversi progetti firmati Agenda 2030 e come azienda facciamo attenzione a ogni tema per cui si batte, dal pianeta alle persone.

Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204