Caricamento Eventi

DOVE SI CREA: alla scoperta dei luoghi dei professionisti che lavorano nell’impresa creativa

DOVE SI CREA: alla scoperta dei luoghi dei professionisti che lavorano nell’impresa creativa

Giovedì 28 novembre alle 18.13 a Civico13 in via Belenzani, 13 a Trento

Dove si crea è un’iniziativa nata per far conoscere il microcosmo dei professionisti che lavorano nell’ambito dell’impresa creativa.

L’obiettivo è stato quello di mappare, raccontare, rendere visibili i luoghi “dove si crea”  per far conoscere, ma anche per rendere più visibile un mondo professionale in fermento ancora per molti sconosciuto.

Grazie al progetto, realizzato da Impact Hub, sostenuto dal bando Generazioni e realizzato graziealla collaborazione del Comune di Rovereto, Comune di Trento e Weigh Station è stata creata una una mappa virtuale che racconta anche attraverso fotografie e video gli spazi creativi di Trento, Bolzano e Rovereto.

Racconteranno le loro esperienze:
Davide Costanzi e Olivier Guillermin di Frammenti, laboratorio di serigrafia di Trento,
Michela Parlavecchio, Creative Director di Frabiato Film di Bolzano,
l’illustratrice Margherita Paoletti di Rovereto,

Civico13 è lo sportello unico delle politiche giovanili del Comune e della Provincia di Trento, uno spazio aperto dove ricevere ascolto e consulenza gratuita per orientarsi in mezzo alle tante opportunità che il territorio offre ai giovani.

L’incontro sarà inserito all’interno degli eventi #Diciottoe13,  in occasione dei quali progetti, realtà e iniziative trovano spazio per raccontarsi e raccontare con un’interazione diretta.

 

Data
Nov 28th
Ora
18:00 - 19:30
Luogo
avamendoza
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi