Caricamento Eventi

Impact Hub Rovereto e H2O+ presentano “Social Street Rovereto” > Giovedì 19 Giugno 2014, h. 18.00 – 22.00, Via Roma (Rovereto)

Giovedì 19 giugno 2014 dalle ore 18.00 alle 22.00, Impact Hub Rovereto in collaborazione con l’Associazione H2O+ presentano il progetto “Social Street a Rovereto”. Il Social Street ha origine dall’esperienza del gruppo facebook Residenti in Via Fondazza – Bologna iniziata nel settembre 2013. L’obiettivo del Social Street è quello di far socializzare i vicini di casa al fine di instaurare un legame, condividere necessità, scambiarsi professionalità, conoscenze, portare avanti progetti collettivi di interesse comune e trarre quindi tutti i benefici derivanti da una maggiore interazione sociale.

Impact Hub Rovereto e l’Associazione H2O+ hanno pensato di creare una Social Street anche a Rovereto, unendo così via Roma, via Scuole, via Rialto e via della Terra, con l’obbiettivo di creare una rete di legami. Partecipare a “Social Street Rovereto” è molto semplice, basta iscriversi al gruppo facebook: RoveretoCentroSocialStreet ed essere residenti in una delle quattro vie. Durante la serata di giovedì, oltre alla presentazione del progetto “RoveretoCentroSocialStreet” i partecipanti avranno l’occasione di conoscere Michela Bassi, mente della Social Street bolognese – Via Duse e Federico Zappini creatore della Social Street – Via Suffragio di Trento. I partecipanti alla serata sono invitati a portare con sé qualche stuzzichino da condividere con tutti i “nuovi” vicini.

Data
Jun 13th
Ora
8:00 - 17:00
Luogo
Impact Hub Rovereto
Prezzo
Gratis

Scopri altri eventi