Caricamento Eventi

Take Hawaii – i Saldi

Date
Feb 7th
Time
9:30 - 19:00
Location
Impact Hub Rovereto
Price
Free

Gioielli in resina o realizzati con i palloncini. Borse d’artista in tela, astucci e manufatti realizzati con le camere d’aria. Tazze e pezzi di design. Pupazzi serigrafati, penne e giocattoli in legno, quaderni, disegni, illustrazioni e cartoline. Capi d’abbigliamento ecologici e dipinti a mano, scamiciati in lana cotta. Accessori di creativi italiani, oggetti unici e serie limitate. Sono questi alcuni dei pezzi, tutti rigorosamente “fatti a mano” che si potranno trovare a Take Hawaii – i Saldi. Sabato 7 febbraio a Impact Hub Rovereto.

Nel bel mezzo di un gelido inverno di cinque anni fa, sulle mappe geografiche del fatto-a-mano, faceva la sua comparsa Take Hawaii: un arcipelago insolitamente caldo e accogliente spuntato in mezzo alle tormente di neve, dove artigiani e sognatori giunti da ogni angolo del Belpaese presentano le loro creazioni inquiete tra tazze fumanti e gustose fette di torta. Abbiamo esplorato quell’isola con lo spirito dei pionieri, per raccontare il mondo nuovo del fatto a mano…ma gli esploratori si sa, sono sempre in cerca di nuove sfide e così, visto il recente sovrappopolamento di quelle aree e lo spuntare di nuovi isolotti un po’ da tutte le parti, abbiamo deciso di spostarci un po’ più in là, nel tempo più rilassato del Nuovo Anno, poco dopo la Befana, poco prima di Carnevale, proprio nel centro del regno dei Saldi:  all’inizio di febbraio.

 

takehawaii-2015-boz

 

Take Hawaii – i Saldi non è un semplice mercatino ma rappresenta un nuovo modo di vivere la propria professione, e di fare acquisti per chi è alla ricerca della rarità, di oggetti unicicuriosi e originali. E non solo: è un momento d’incontro, scambio, di ritrovi ed eventi. Una giornata all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell’handmade, dell’autoproduzione e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione potranno raccogliere informazioni per capire come gestire la propria attività, intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione interessanti e alternativi.

Si terrà sabato 7 febbraio dalle 9.30 alle 19 nella sede di Impact Hub Rovereto, in via scuole 24.

Gli artigiani, creativi, artisti, designer  selezionati potranno esporre e vendere i loro prodotti: pezzi originali, unici, curiosi, “handmade”.

Scopri chi puoi trovare a Take Hawaii

L’entrata al mercatino è libera.

Facci sapere che passerai iscrivendoti su EventBrite (qui sotto).

 

 

See other Events