Eventi Riservati

Lo staff di Impact Hub organizza eventi dedicati ai soli membri della community.

Occasioni perfette per conoscersi e fare networking.

Hub Lunch / Potluck lunch / Sexy salad

Una pausa pranzo fra hubbers e makers per aggiornarci sulle novità, chiacchierare e conoscere meglio i membri della community. 

Come funziona? Nel Hub lunch alcuni hubbers, diversi ogni volta, si mettono a disposizione e preparano un pranzetto coi fiocchi per gli altri. Nel potluck lunch ognuno porta un piatto da condividere con gli altri. Nella sexy salad, per stare più leggeri, ognuno porta un ingrediente per una grande insalatona da gustare assieme.

 Ore 13.00 in punto, non mancare!

 

OnBoarding

Dopo il tuo arrivo nella community ti senti ancora un po’ spaesato? Non ti preoccupare c’è l’Onboarding! Una chiacchierata informale in bistrot davanti a una tazza di caffè con gli host per conoscersi meglio, scoprire i tuoi interessi e la tua attività così da poterti guidare all’interno della community e del network per farti vivere a pieno le vibes di Impact Hub.

 

Peer Education

Non chiamatela “banca del tempo”, perché Peer Education è molto di più! 

Un momento in cui gli hubbers mettono a disposizione le proprie competenze e assimilano quelle degli altri. Un’opportunità unica per fare davvero rete, per imparare da e tra pari. Prova a mettere a disposizione un po’ del tuo tempo, non te ne pentirai…

 

Barbechub

Cosa c’è di più rilassante del gustarsi una birretta e un buon hamburger post lavoro nella nostra area beach? Con la bella stagione le griglie di hub si fanno roventi e gli chef della community si sbizzarriscono preparando degli ottimi cocktails e hot dogs. Un’occasione per staccare dal lavoro e aggiornarsi sulle ultime news di Impact Hub.      

 

Green office day

Una sfida per la community, un modo per  contribuire con un impatto positivo e diffondere delle green habits all’interno della community: questo è il green office day. Una volta al mese ci impegniamo tutti insieme per non produrre rifiuti per quanto possibile: le macchinette non vengono utilizzate e cerchiamo di consumare meno carta possibile. E per chiudere in bellezza facciamo un aperitivo zero waste con il supporto dei nostri caffè e ristoranti convenzionati.

 

Speed Date

Siete pronti a mettervi in gioco e a presentare la vostra attività agli altri hubber? Lo speed date è l’occasione giusta per intessere nuove connessione professionali e conoscere i nuovi membri della community. Come funziona: si fanno dei mini “date” di 5 minuti dove si chiacchiera partendo da una domanda proposta dall’host a tema lavoro e coworking e poi si cambia hubber!

 

Contattaci

Siamo sempre a disposizione