Reattore

2013 - N/A

Cliente: Provincia Autonoma di Trento.

Partners: N/A.

 

Architetti, designers, illustratori, musicisti, scrittori, tatuatori… Il territorio trentino pullula di giovani professionisti, accomunati dalla voglia di sperimentare e dalla passione per il proprio lavoro e pronti a mettersi in gioco con progetti imprenditoriali che vanno ad arricchire e far splendere il territorio locale. 

Ma come riuscire a rintracciare queste realtà e a presentarla in modo creativo e ordinato alla comunità? La risposta è Re:Attore, una mappa virtuale sotto forma di video da postare in un canale youtube. Impact Hub ha realizzato delle video-interviste di 3 minuti dove liberi professionisti, commercianti, operatori culturali e creativi sono diventati degli attori: si sono raccontati e hanno scelto di condividere la propria storia e le proprie idee imprenditoriali mostrando come con le loro idee imprenditoriali contribuiscono a rendere il Trentino un territorio nel quale investire, progettare, inventare.
Re:attore, però, non è solo pensato per individuare il fermento imprenditoriale presente in Trentino, ma – grazie alla collaborazione della Provincia autonoma di Trento – cerca soprattutto di intersecare e creare un dialogo tra il mondo istituzionale e quello più alternativo e meno strutturato delle neoimprese e startup.

Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201