Super Park

Estate 2020 - Parco Naturale Adamello Brenta

Cliente:Parco Naturale Adamello Brenta , Provincia Autonoma di trento

Partners: Apt Dolomiti Paganella, Consorzio Turistico Valle delle Chiese, Apt Terme di Comano, Consorzio Dimaro Folgarida Vacanze, Apt Madonna di Campiglio-Pinzolo-Val rendena, Apt Val di Non, Consorzio Turistico Giudicarie Centrali, Consorzio Pro Loco del Territorio.

 

Immagina il tepore di una calda sera d’estate ed un bel film sotto le stelle gustato in compagnia d’amici. Questa è l’atmosfera che Impact Hub – con il supporto di Itas – ha voluto creare con Moviepark: una piccola arena cinematografica in uno spazio normalmente adibito a parcheggio, il piazzale interno della sede di Impact Hub Trentino. Così un moderno drive-in è divenuto il cuore di un progetto di riqualificazione di uno spazio simbolo della città. Un luogo dal forte valore simbolico all’interno del tessuto urbano della prima periferia cittadina: ai margini del quartiere delle Albere, nuova area residenziale che ancora fatica ad esprimere completamente le proprie potenzialità; con all’orizzonte il Muse e la BUC, punti di riferimento per la vita culturale cittadina; a ridosso del fiume e in vista del grande spazio ancora inutilizzato dell’Ex-Italcementi.
E per rendere le rassegne cinematografiche estive ancora più memorabili abbiamo chiamato un special guest, il coniglio (simbolo del nuovo quartiere delle Albere e dei nostri eventi estivi). Per convincerlo abbiamo scelto dei film appassionanti ma soprattutto ricchi di betacarotene, perché al cinema non ci si abbronza, ma ci si diverte un mondo!