Take Hawaii in serra | Il mercatino dell’autoproduzione creativa

TAKE HAWAII

in serra

Il mercatino dell’autoproduzione creativa, con cibo e musica, che porta l’arte, il deisgn e l’artigianatoper la prima volta tra le serre di Floricoltura Roncador Valentino a Mezzolombardo

 

Il progetto di Take Hawaii nasce dall’idea di creare un caldo isolotto d’asporto nell’inverno trentino. È un allegro e colorato arcipelago tutto dedicato all’handmade.

È dal 2010 che Impact Hub organizza in Trentino (prima a Rovereto, poi a Trento) questo market nato all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo dell’handmade, dell’autoproduzione e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione possono farsi conoscere e intrecciare nuove relazioni. Abbiamo chiamato artigiani e artisti di ogni genere che ci porteranno pezzi unici e prezioni creati dalle loro mani per riscoprire ancroa una volta insieme la delicatezza e l’importanza dei prodotti unici e ricercati che diventano vere e proprie opere d’arte.

Cos’è Take Hawaii?

·      È un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali.

·      È un momento d’incontro, scambio e ritrovo, buon cibo e musica.

·      È un market dell’handmade dove scoprire pezzi unici, creativi, di design e di qualità.

·      È un nuovo modo di vivere la propria professione: un momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del fatto a mano.

Dove trovo l’arcipelago di Take Hawaii?

Sabato 26 novembre dalle 9:30 alle 19:00

Tra le serre di Floricoltura Roncador Valentino, in via Trento 57  a Mezzolombardo

L’entrata è libera.