Cliente: Impact Hub Trentino.
Partner: N/A.
Take Hawaii è molto più di un semplice mercatino, è un nuovo modo per autoproduttori creativi di vivere la propria professione.
Dal 2011 quando è nato ha cambiato la cornice ma è rimasto un appuntamento fisso, un caldo isolotto d’asporto (che unisce le Hawaii al take away), dove ritrovarsi e passare una giornata alternativa all’insegna di acquisti di design artistico.
Un progetto ideato da Impact Hub per valorizzare e scoprire il mondo dell’handmade, dell’autoproduzione e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione possono intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione alternativi.
Impact Hub in tutte e 15 le edizioni del market (quelle natalizie e quelle primaverili) ha curato la selezione dei creativi puntando sempre alla ricerca di pezzi unici e di alto design. Per rendere sempre unica e divertente la scoperta di questo caldo isolotto creativo ha curato la comunicazione, gli eventi paralleli e gli allestimenti delle location: lo spazio di coworking, la chiesa di Sant’Osvaldo a Rovereto, le casette al mercatino.