Take Hawaii

Dal 2011 - Trento e Rovereto

Cliente: Impact Hub Trentino.

Partner: N/A.

 

Take Hawaii è molto più di un semplice mercatino, è un nuovo modo per autoproduttori creativi di vivere la propria professione. 

Dal 2011 quando è nato ha cambiato la cornice ma è rimasto un appuntamento fisso, un caldo isolotto d’asporto (che unisce le Hawaii al take away), dove ritrovarsi e passare una giornata alternativa all’insegna di acquisti di design artistico. 

Un progetto ideato da Impact Hub per valorizzare e scoprire il mondo dell’handmade, dell’autoproduzione e di tutto ciò che ci sta dietro, dove coloro che hanno saputo trasformare la creatività in professione possono intrecciare nuove relazioni, conoscere canali di promozione e distribuzione alternativi. 

Impact Hub in tutte e 15 le edizioni del market (quelle natalizie e quelle primaverili) ha curato la selezione dei creativi puntando sempre alla ricerca di pezzi unici e di alto design. Per rendere sempre unica e divertente la scoperta di questo caldo isolotto creativo ha curato la comunicazione, gli eventi paralleli e gli allestimenti delle location: lo spazio di coworking, la chiesa di Sant’Osvaldo a Rovereto, le casette al mercatino.

Notice: Undefined index: arrow in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 201 Notice: Undefined index: color in /var/web/site/public_html/wp-content/themes/impact_hub_theme/inc/v-composer.php on line 204